Natale a Santo – Mercatini di Natale a Santo Stefano d’Aveto

✅ Prima di parlarti dei Mercatini di Natale 2025 a S. Stefano d’Aveto, ti lasciamo qui sotto alcuni link davvero interessanti. Dai uno sguardo! 😉

Libri Tigullio

Natale a Santo – Mercatini di Natale 2025 a Santo Stefano d’Aveto.

Da Pagina Facebook: Visit Santo Stefano d’Aveto

Anche quest’anno tornano i tradizionali Mercatini “Arte e sapori” a Santo Stefano d’Aveto!

I Mercatini di Natale a Santo Stefano d’Aveto si terranno nelle date 67-8, 13 e 14, 20 e 21 dicembre, dalle 10 alle 18, nella struttura accogliente e riscaldata del Pala Arvigo (ex Bocciodromo Arvigo).

Un appuntamento imperdibile per chi ama l’atmosfera natalizia e vuole scoprire prodotti artigianali e locali di qualità, decorazioni fatte a mano e un’ampia selezione di idee regalo, il tutto all’insegna della sostenibilità e del km 0.

Arte e Sapori:

Artigianato, prodotti tipici, hobbistica e tante idee regalo uniche per vivere la magia delle feste.

📅 Tutti i fine settimana di dicembre prima di Natale + lunedì 8 dicembre
⏰ Dalle 10:00 alle 18:00
📍 Pala Arvigo – Santo Stefano d’Aveto (GE)
nei pressi degli impianti sportivi

Un’occasione perfetta per trovare regali speciali e immergersi nell’atmosfera natalizia tra luci, profumi e tradizioni del nostro territorio.

Il Castello di Babbo Natale apre le sue porte!

Tutti i fine settimana di dicembre, fino a Natale, e lunedì 8 dicembre, Babbo Natale e i suoi simpatici folletti vi aspettano nel magico Castello Malaspina Fieschi Doria di Santo Stefano d’Aveto!

👨‍👩‍👧 Ingresso libero e senza prenotazione. Orario: 10:00–12:30 e 14:00–17:00

Venite a vivere la magia del Natale in un luogo da fiaba, tra luci, sorrisi e incanto. Babbo Natale non vede l’ora di incontrare tutti i bambini! 🎁🌟

MUSICA

Il Complesso Musicale di S. Stefano d’Aveto vi invita a tre pomeriggi di musica per le vie del paese: coro, allievi e la nostra Banda animeranno i mercatini e la piazza per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.

  • Domenica 7 dicembre — Coro | ore 15:00 – Vie del paese • Mercatini • Accensione dell’albero
  • Domenica 14 dicembre — Scuola di Musica | ore 15:00 – Vie del paese • Mercatini • Albero
  • Domenica 21 dicembre — Banda | ore 15:00 – Vie del paese • Mercatini • Albero

Venite a passeggiare tra le bancarelle, ad ascoltare le esibizioni e a condividere con noi lo spirito delle feste ✨

📧 Info: complessomusicaleavetoaps@gmail.com

Seguici su Facebook: Complessomusicaleaveto

Potrebbe interessarti: Tutto quello che devi sapere su Santo Stefano d’Aveto

< Home SEGUICI SU FACEBOOKSentieri e Gite >

About Author

Scopri di più da Il Tigullio

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere