Continuano i Contest mensili a premi, nel nostro Il Tigullio – Gruppo Facebook!
Dopo lo scorso contest dedicato al Tigullio, riprendiamo con la 57° edizione del contest a premi, nel nostro Il Tigullio Gruppo, con un tema dal sapore autunnale..
Il tema del contest di Ottobre è #meravigliosoautunno
L’inizio di questo autunno 2023 sembra quasi più una prosecuzione dell’estate appena trascorsa..
👉 Se pensate all’autunno, qual è la prima che vi viene in mente, la prima immagine o il primo ricordo che vi balza agli occhi di questa stagione?
Postate le vostre foto di tutto quello che per voi è l’autunno: i suoi colori, le sue atmosfere, i vostri luoghi preferiti e le vostre sensazioni.
Le foto possono essere nella fascia di Liguria da Genova a La Spezia (comprese) con tutto il relativo entroterra incluso.
ATTENZIONE:
Ricordate sempre, che le foto devono essere senza persone vicine e riconoscibili in volto.
E’ un contest territoriale, NON è un contest di animali o di cucina. Possono esserci animali, funghi e castagne, ma non devono essere il soggetto principale della foto, che è l’autunno.
Il Tigullio, Regolamento generale del Contest
✅ Sono ammesse
esclusivamente foto singole e nella descrizione dovrà obbligatoriamente essere presente la dicitura #meravigliosoautunno
Potete mettere quante foto volete durante il contest, purché siano una per volta
Le foto devono essere fatte da voi, non rubate o condivise!
❌ Non verranno ammesse:
foto palesemente fuori tema, foto 360°, gif, collage o similari, foto di animali ecc.
No foto in cui siano presenti attività commerciali, di nessun tipo.
NON VALE inserire la scritta #meravigliosoautunno quando vedete che la foto ha preso tanti like
NON può vincere una foto che ha già vinto un contest.
Il contest terminerà alle ore 12:00 di Mercoledì 25 Ottobre, con i seguenti PREMI
1️⃣ Primo Premio
La foto che otterrà il maggior numero di like vincerà il PRIMO PREMIO che è offerto da Cinzia Ceria.

👉 Il vincitore riceverà una splendida LAMPADA – su base della bottiglia “Portofino Gin”, realizzata a mano e offerta dal laboratorio e negozio di Cinzia Ceria, che si trova in Largo Amendola a Santa Margherita Ligure.

2️⃣ Secondo Premio
La foto che riceverà il secondo maggior numero di like vincerà il SECONDO PREMIO, che è offerto dal Maestro VINICIO SCOTTI e dall’ AGRICOLA ADRIANO CASAZZA.

👉 Il vincitore riceverà una STAMPA in EDIZIONE LIMITATA, incorniciata rappresentante uno splendido mulino, realizzata dal Maestro Vinicio Scotti, noto pittore di Rapallo che espone nella sua galleria di Piazza Garibaldi.
👉 Inoltre, il vincitore si aggiudicherà una bottiglia di liquore Alloro dell’Agricola Adriano Casazza, realizzato con antica ricetta locale, alle pendici del Monte di Portofino.

3️⃣ Terzo Premio
La foto che riceverà il terzo maggior numero di like vincerà il TERZO PREMIO che è offerto da FABIOLA BRUNETTI

👉 Il vincitore del secondo premio riceverà una Locandina Vintage di Santa Margherita incorniciata (dalla nostra collezione del Tigullio) offerta e messa in palio da FABIOLA BRUNETTI
👉 Inoltre, il vincitore del terzo premio si aggiudicherà anche una bottiglia di Prosecco.
4️⃣ Quarto Premio
La foto che riceverà il quarto maggior numero di like vincerà il QUARTO PREMIO che è offerto dalla Maestra d’Arte e Pittrice BARBARA STRETTI e dalla BOTTEGA DI BACCO di Chiavari.

👉 Il vincitore riceverà una stampa di un disegno in EDIZIONE LIMITATA 3 di 20, realizzata appositamente per il Contest dalla famosa Maestra d’Arte e pittrice BARBARA STRETTI, rappresentante la calata di Portofino, il Castello Brown e la chiesa di San Giorgio
👉 Inoltre, il vincitore del premio si aggiudicherà una bottiglia di Cristallo Millesimato Extra Dry delle Cantine Levante, offerto dalla BOTTEGA DI BACCO, negozio di vini e liquori a Chiavari, in via Cesare Battisti, 17.
5️⃣ Quinto Premio
La foto che riceverà il quinto maggior numero di like vincerà il QUINTO PREMIO che è offerto da Ilaria Galardi di DAL SOGNO AL COLORE

👉 Profilo di gatto rosso, dipinto su tela con tempere acriliche, di dimensioni 20 x 50 realizzato appositamente per il Contest da Ilaria Galardi di Dal Sogno al Colore, artista di Rapallo specializzata in disegno e dipinti su carta, tela e molto altro.
👉 Inoltre, il vincitore del quinto premio si aggiudicherà anche una bottiglia a sorpresa, offerta dalla nostra Associazione Culturale Il Tigullio APS.
✨ Premio SPECIALE
Il premio speciale, che verrà assegnato dallo staff, è offerto da MAMMACIOCCOLATO e dall’Associazione Culturale Il Tigullio APS.

Chi si aggiudicherà il premio speciale vincerà un ritratto da foto, dipinto a mano dalla famosa artista e maestra d’Arte STEFANIA “MAMMACIOCCOLATO” SERRA + un ulteriore premio a SORPRESA, offerto dalla nostra Associazione Il Tigullio APS.

< Home – SEGUICI SU FACEBOOK – Sentieri e Gite >