PREMIAZIONE 22 settembre – LE FOTO DEI VINCITORI
Ecco a voi tutte le foto dei vincitori che verranno premiati oggi.
Scorri in basso durante la premiazione per vedere in diretta le foto!
*FRANCESCA ROSSI, PAOLO E MICHELA MACELLONI, CLAUDIO PAGANINI E DANIELA SAVIGLIANO NON SONO PRESENTI ALLA PREMIAZIONE

PREMIO OFFERTO DA CINZIA CERIA
▶️ CARLA LANZONE
Con 280 Like, Carla Lanzone è la Prima Classificata al contest #agostoincucina per questa splendida distesa di Ravioli fatti a mano.

Carla riceverà una Coppia di Asciugamani di Art Deco Beach Collection (86 x 150cm) – Fouta teli spugna corallo, offerti dal laboratorio e negozio di Cinzia Ceria, a Santa Margherita Ligure, in Largo Amendola.
Carla si aggiudica una Bottiglia di Prosecco Tenuta Sant’Anna, offerto dalla nostra Associazione Il Tigullio APS.

PREMI OFFERTI DA STEFANIA SERRA
▶️ ELISABETTA PARODI
Il premio speciale per il mese di Aprile è stato assegnato dallo staff a ELISABETTA PARODI per questo meraviglioso scatto dell’arcobaleno sul Golfo del Tigullio.

Elisabetta vince un ritratto da foto, dipinto a mano dalla famosa artista e maestra d’Arte STEFANIA “MAMMACIOCCOLATO” SERRA + una bottiglia di Gotturnio + una locandina vintage, offerti dalla nostra Associazione Culturale Il Tigullio APS

▶️ DEBORA TIDU
Il premio speciale per il contest di Maggio è stato assegnato dallo staff a Debora Tidu per questa foto in cui ci mostra la sua meravigliosa porzione gigante di Totani ripieni.

Debora vince un ritratto da foto, dipinto a mano dalla famosa artista e maestra d’Arte STEFANIA “MAMMACIOCCOLATO” SERRA + una bottiglia di Gotturnio + una locandina vintage, offerti dalla nostra Associazione Culturale Il Tigullio APS.

▶️ANTONIO CORRADO
Il premio speciale per il contest di Giugno è stato assegnato dallo staff ad Antonio Corrado per questa incredibile foto della Caletta di Lerici.

Antonio vince un ritratto da foto, dipinto a mano dalla famosa artista e maestra d’Arte STEFANIA “MAMMACIOCCOLATO” SERRA + una bottiglia di Bonarda + una locandina vintage, offerti dalla nostra Associazione Culturale Il Tigullio APS.

▶️VALERIA MARANI
Il premio speciale per il contest di Luglio è stato assegnato dallo staff a Valeria Marani per questa splendida foto dell’antica Cucina di Villa Rocca, a Chiavari.

Valeria vince un ritratto da foto, dipinto a mano dalla famosa artista e maestra d’Arte STEFANIA “MAMMACIOCCOLATO” SERRA + una bottiglia di Gotturnio + una locandina vintage, offerti dalla nostra Associazione Culturale Il Tigullio APS.

▶️ARIANNA VICINI
Il premio speciale per il mese di Agosto è stato assegnato dallo staff ad Arianna Vicini per questa sua splendida foto delle sue Melanzane Ripiene, con il nostro Grembiule Ufficiale del Tigullio in cucina!
Arianna vince un ritratto da foto, dipinto a mano dalla famosa artista e maestra d’Arte STEFANIA “MAMMACIOCCOLATO” SERRA + una bottiglia di Ortrugo + una locandina vintage, offerti dalla nostra Associazione Culturale Il Tigullio APS.

PREMI OFFERTI DA BARBARA STRETTI e LA BOTTEGA DI BACCO CHIAVARI
▶️DANTE BERGAMINI
Con 260 Like, Dante Bergamini è il secondo classificato al contest #primaveraincucina con questa “Opera d’Arte” di Minestrone Genovese, con il cucchiaio in legno perfettamente verticale, a testimoniarne la perfetta consistenza.

Dante riceve una stampa di un disegno in EDIZIONE LIMITATA 1di 20, realizzata appositamente per il Contest dalla famosa Maestra d’Arte e pittrice BARBARA STRETTI, rappresentante il Castello Brown di Portofino e il porticciolo del borgo.
Inoltre, Dante si aggiudica una bottiglia di vino rosso “Refosco dal Peduncolo Rosso“, offerto dalla BOTTEGA DI BACCO, negozio di vini e liquori a Chiavari, in via Cesare Battisti 17.

▶️ LORENZA BRUNETTI
Con 302 like, Lorenza Brunetti è la Terza classificata al contest di Luglio #nonsolomare con questa splendida foto dei Portici di Chiavari di notte.

Lorenza riceverà una stampa di un disegno in EDIZIONE LIMITATA 3 di 20, realizzata appositamente per il Contest dalla famosa Maestra d’Arte e pittrice BARBARA STRETTI, rappresentante la Piazzetta di Portofino, vista dall’alto.
Inoltre, Lorenza si aggiudica una bottiglia di Bianchetta genovese della Valpolcevera, offerto dalla BOTTEGA DI BACCO, negozio di vini e liquori a Chiavari, in via Cesare Battisti, 17.

▶️ DANIELA PORFIDO
Con 131 like, Daniela Porfido è la Quarta classificata al contest di agosto #agostoincucina con questa meraviglia di Torta Baciocca!

Daniela si aggiudica una stampa di un disegno in EDIZIONE LIMITATA 3 di 20, realizzata appositamente per il Contest dalla famosa Maestra d’Arte e pittrice BARBARA STRETTI, rappresentante la calata di Portofino, il Castello Brown e la chiesa di San Giorgio
Daniela si aggiudica anche una bottiglia di MOSCATO D’ASTI DOCG (edizione speciale Alessandro Borghese), offerto dalla BOTTEGA DI BACCO, negozio di vini e liquori a Chiavari, in via Cesare Battisti, 17.

PREMI OFFERTI DA ADRIANO CASAZZA e VINICIO SCOTTI
▶️ INA ZUKAUSKIENE
Con 615 Like, Ina Zukauskiene è la Prima Classificata al contest di Giugno #vogliadimare per questa splendida foto della Baia del Silenzio al calar della sera.

Ina vince una STAMPA in EDIZIONE LIMITATA, incorniciata rappresentante una famosa zona di Rapallo (Avenaggi), realizzata dal Maestro Vinicio Scotti, noto pittore di Rapallo che espone nella sua galleria di Piazza Garibaldi.
Inoltre, Ina si aggiudica una bottiglia di LIMONINA LIGURE, dell’Agricola Adriano Casazza, realizzato con antica ricetta locale, alle pendici del Monte di Portofino.

▶️ PAOLA CORINI
Con 216 like, Paola Corini è la Terza classificata al contest #agostoincucina con questo bellissimo minestrone alla genovese con spaghetti.

Paola riceverà una STAMPA in EDIZIONE LIMITATA, incorniciata rappresentante un giocatore di golf, realizzata dal Maestro Vinicio Scotti, noto pittore di Rapallo che espone nella sua galleria di Piazza Garibaldi.
Inoltre, Paola si aggiudica anche una bottiglia di liquore al basilico dell’Agricola Adriano Casazza, realizzato con antica ricetta locale, alle pendici del Monte di Portofino.

PREMI OFFERTI DA FABIOLA BRUNETTI
▶️ FEDERICA FEFFY
Con 401 Like, Federica Feffy è la Prima Classificata al contest #nonsolomare per questa splendida foto dal Castello di Santo Stefano d’Aveto

Federica riceverà una Locandina Vintage di Santa Margherita incorniciata (dalla nostra collezione del Tigullio) offerta e messa in palio da FABIOLA BRUNETTI
Inoltre, Federica si aggiudica una bottiglia di Champagne Lalardier, offerta da FABIOLA BRUNETTI.

▶️ VITTORIA BERETTA
Con 220 Like, Vittoria Beretta è la Seconda Classificata al contest #agostoincucina per questa splendida cima alla genovese, davvero bellissima!

Vittoria riceve una Locandina Vintage di Santa Margherita incorniciata (dalla nostra collezione del Tigullio) offerta e messa in palio da FABIOLA BRUNETTI
Inoltre, si aggiudica una bottiglia di Champagne Mumm, offerta da FABIOLA BRUNETTI.

< Home – SEGUICI SU FACEBOOK – Sentieri e Gite >