Ultimo appuntamento con i Contest mensili a premi
Eccoci giunti all’ultimo mese dell’anno con la 58° edizione del contest a premi che, per questo mese, si svolge nel gruppo IL TIGULLIO IN CUCINA!
E’ un contest APERTO A TUTTI: anche chi ha già vinto nei mesi precedenti può partecipare e, nel caso, vincere nuovamente.
Il tema del contest di dicembre è #nataleincucina
👉 Postate le vostre foto dei vostri piatti e delle vostre preparazioni liguri, tipiche di questo mese e delle festività natalizie.
Il contest è dedicato alla nostra amata CUCINA LIGURE DI QUESTO PERIODO. Cercate di restare nel tema – non consideriamo le foto palesemente fuori contesto per i premi.
Regolamento del Contest (LEGGETE BENE)
✅ Sono ammesse esclusivamente foto singole e nella descrizione deve obbligatoriamente essere presente la dicitura #nataleincucina
✅ Potete mettere quante foto volete durante il contest, purché siano una per volta.
✅ Le foto devono essere fatte da voi, non rubate o condivise!
❌ Non verranno ammesse: foto palesemente fuori tema, foto 360°, gif, collage o similari, foto con animali ecc.
❌ No foto in cui siano presenti attività commerciali, di nessun tipo.
❌ NON VALE inserire la scritta #nataleincucina quando vedete che la foto ha preso tanti like
❌ NO persone nelle foto, eccetto la regola qui di seguito.
✔ CHI HA IL GREMBIULE UFFICIALE DEL GRUPPO IL TIGULLIO IN CUCINA, può comparire in foto in prima persona, indossandolo, insieme al proprio piatto o alla propria preparazione.
Chi NON HA RITIRATO I PREMI SPETTANTI nel 2022 – che come scritto a inizio anno sono ormai decaduti – non verrà considerato nella conta finale dei like
Alle ore 12:00 di Giovedì 28 dicembre 2023 – terminerà il contest
La PREMIAZIONE verrà effettuata intorno al 20 di GENNAIO (vi aggiorneremo in seguito sulla data precisa).

1️⃣ Primo Premio
La foto che riceverà più like vincerà il PRIMO PREMIO, che è offerto dalla nostra Associazione Culturale Il Tigullio APS

👉 Il vincitore riceverà una bottiglia di Champagne MUMM e una bottiglia di Prosecco Cantine Maschio
👉 Inoltre, il vincitore si aggiudicherà una copia del nostro LIBRO – “IL TIGULLIO IN CUCINA”, offerto dalla nostra Associazione Il Tigullio APS

2️⃣ Secondo Premio
La foto che riceverà il secondo maggior numero di like vincerà il SECONDO PREMIO che è offerto dall’Azienda Agricola Adriano Casazza e dalla Bottega di Bacco di Chiavari

Il vincitore del secondo premio riceverà una bottiglia di Amaro Entella – offerta dalla Bottega di Bacco a Chiavari e una bottiglia di Limonina Ligure – offerta dall’Agricola Adriano Casazza.
👉 Inoltre, il vincitore si aggiudicherà una copia del nostro LIBRO – “IL TIGULLIO IN CUCINA”, offerto dalla nostra Associazione Il Tigullio APS
< Home – SEGUICI SU FACEBOOK – Sentieri e Gite >