
Mercoledì 30 Settembre 2020, ore 12:00 
Ecco a voi i due vincitori dei
premi per il “tema del mese” di Settembre #statuemonumenti 👇
Con Like, 147 Like, Emanuele Silvano Foppiani – “La Madonnina di Ghiaia” – si aggiudica il primo premio, offerto dalla Cantina di Chiavari – Lavagna, composto da: una Coppa premio, una composizione contenente un Moscato Nicellivini (Pavia), un Cuvèe Sanmartino, un “Amaro di erbe Entella”, una confettura “Mariangela Prunotto”
un kg farina per pizza e focaccia (Molino Grassi), una latta di polpa di pomodori italiani (Antonio Amato) una passata di pomodori italiani(Antonio Amato), una confezione di spaghetti n°5 pasta semola grano duro (Antonio Amato)un vasetto di sugo “tocco” con olive taggiasche da 180 gr., una latta di polpa di pomodori italiani 100% (Antonio Amato),una passata di pomodori italiani 100% (Antonio Amato), una confezione di spaghetti n°5 pasta semola grano duro (Antonio Amato), una vasetto di sugo “tocco” con olive taggiasche da 180 gr.

Con 145 Like, Antonella Chiesa – “Al calar del sole” – si aggiudica il secondo premio offerto da Domenico Mimmo Cianci, composto da: una 🏆 Coppa premio, una bottiglia di Prosecco “Sirocol” DOCG Cà Salina, una bottiglia di Prosecco brut “Brutissimo” Cà Salina, una confezione premio contenente una bottiglia di Rhum Ron Barcelo e due “cristal cop” da degustazione.

▶ Vi ricordiamo, che come da regolamento, non sono state ammesse alla conta dei Like foto contenenti persone.
🥳 Ci complimentiamo con tutti i partecipanti al concorso per la qualità delle foto. Bravi! Il tema di questo mese non era affatto semplice! Appuntamento a domani, con tutte le novità di Ottobre! 👏