Alessandra Frumento, Monica Patanè

Le due vincitrici di #angoliscorci

Martedì 15 Settembre 2020, nella sede della “Tigulliana” a Santa Margherita Ligure, abbiamo premiato le due vincitrici del “tema del mese” di Agosto #angoliscorci – del nostro Gruppo Facebook.

Continua a gonfie vele il nostro contest 📸 fotografico, giunto oramai alla 23esima edizione. Siamo molto orgogliosi del gradimento riscontrato tra i membri della nostra splendida community: possiamo vantarci di essere l’unico gruppo Facebook in Liguria (e forse non solo..) che mette in palio premi 🎁 per i nostri followers.

A fare gli onori di casa, il Presidente della Tigulliana, Marco Delpino, grande sostenitore del nostro progetto @ilTigullio e sempre presente in prima linea nel territorio, con numerosissime iniziative editoriali e culturali.

Le due vincitrici del Concorso – Monica Patanè e Alessandra Frumento

A Monica Patané  il primo premio, per il suo scatto di Portofino “notturna”, che ha ottenuto ben 251 like. Monica si è aggiudicata 🏆 una “coppa premio” quale prima classificata, una bottiglia di Magnum prosecco “Sirocol” Ca Salina e una bottiglia di prosecco “Brutissimo” Ca Salina. Inoltre, ha ricevuto due libri editi dalla Tigulliana di Marco Delpino (che ringraziamo): “Il Filo della memoria” e “Tigullio & Paradiso Due Golfi da Favola”. Oltre a Marco Delpino, il primo premio è stato offerto da Domenico Mimmo Cianci, assente giustificato alla premiazione (causa impegni lavorativi), sostituito dal nostro presidente Roberto Bisso.

Le due splendide vincitrici con la coppetta “griffata” @iltigullio

Alessandra Frumento, con il suo scatto di San Fruttuoso – “angolo di paradiso” – ha ottenuto ben 171 like, aggiudicandosi il secondo premio del contest, superando con uno slancio finale le altre foto in lizza per il podio. Sono stati gli sponsor del mese, Riccardo Devoto (Agenzia UnipolSai di Santa Margherita Ligure) e Sergio Frisinghelli, a premiare Alessandra con: 🏆 una coppa premio, due bottiglie di Cartizze DOCG “ArzanA” (offerte da Riccardo Devoto) e con il libro “Giardini e terrazzi” – scritto e messo in palio da Sergio Frisinghelli (Edizioni Tigulliana).

👉 Ringraziamo ancora una volta Marco Delpino, che ha messo a disposizione la sede della Tigulliana, aiutandoci ad organizzare la premiazione in piena sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema Covid-19 .

👉 Ringraziamo gli sponsor che hanno offerto i premi per le due vincitrici e .. anche noi, ci complimentiamo proprio con Monica e Alessandra! 👏👏👏 Bravissime! 💯

📌 Appuntamento per tutti a fine mese, quando scopriremo chi saranno i vincitori del “tema del mese” di Settembre #statuemonumenti 😉 Non mancate!

Rispondi