Oroscopo Toro

TORO

🗓 20 Aprile – 20 Maggio

Godereccio e concreto, tenace fino alla… testardaggine, ricerca un’esistenza appagante e serena. Apprezza con naturalezza le sane gioie della vita, dal sesso, al cibo. Ha obiettivi ben selezionati e chiari. Di indole accomodante, può esplodere in ire improvvise, dovute all’impulsività.

Elemento: Terra
Pianeta dominante: Venere
Pietre e metalli: smeraldo, rame
Fiore: iris, violetta
Essenza Astrale: rosa
Colore: verde smeraldo

In amore è sensuale e passionale, i rapporti a due nascono dall’attrazione fisica, poi, semmai, subentrano le implicazioni sentimentali. Geloso fino all’eccesso, non fa scenate, si tiene per sé i sospetti, mentre osserva e scruta… Sa essere affettuoso, colma di attenzioni il compagno, cui offre la sicurezza di avere un solido punto di riferimento. È fedele, responsabile verso la famiglia, genitore di grande dolcezza e capacità affettiva.

Nel lavoro si impegna, perché non gli piace essere inattivo, né improduttivo, e perché dalla sua operosità derivano gli introiti che possono supportare il tenore di vita cui ambisce. Non tollera approssimazioni. Sa ben amministrare il denaro.

Nel tempo libero sceglie la vita all’aria aperta, la campagna, gli animali, il giardinaggio: raro che non abbia il ‘pollice verde’. Ha un particolare talento in cucina, e per il fai-da-te.