Ecco a voi le principali eventi, feste, sagre, mercatini e fiere nel Tigullio e nei dintorni
E non dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra Tigullio Pagina Ufficiale su Facebook, il nostro Gruppo e il Canale ufficiale Instagram!
EVENTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
VENERDI’ 24 LUGLIO
▶️ COGOLETO
𝗟𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗦𝗔𝗚𝗥𝗔 𝗘𝗦𝗧𝗜𝗩𝗔 – A Sciarborasca, nel comune di Cogoleto, vi aspettiamo da giovedì 23 a domenica 26 luglio all’EcoFesta Sociale. Tutte le sere 𝘀𝘁𝗮𝗻𝗱 𝗴𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗰𝗶, con specialità di terra e di mare, 𝗲 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗶, con musica dal vivo, magia e cabaret, animazione per bambini.
La manifestazione si svolgerà a Sciarborasca, presso il Centro Civico P. Delussu in Via Falcone. Servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria di Cogoleto.
▶️ CASTELNUOVO MAGRA
Sagra dello sgabeo a Castelnuovo Magra, in località Molino del Piano, il 24-25-26 luglio. Serate con musica, ballo e buon cibo.
SABATO 25 LUGLIO
▶️ TAVARONE
Vi aspettiamo sabato 25 luglio per una giornata da vivere fino all’ultima nota! Piscina aperta dalle 09.00 alle 19.00 per rilassarvi e divertirvi. Apericena in compagnia.
Una serata speciale dedicata ai Nomadi, con quiz, karaoke e tanta buona musica per ripercorrere insieme la storia del gruppo. Prenotazioni: Roberto 347 0723657
DOMENICA 26 LUGLIO
▶️ IN AGGIORNAMENTO
< Home – SEGUICI SU FACEBOOK – Sentieri e Gite >
Tigullio
– sagre Tigullio – feste Tigullio – sagre val fontanabuona – Tigullio cosa fare nel weekend