Monte di Portofino

Contest Fotografico a premi

Diamo il benvenuto al “tema del mese” di Novembre, sul nostro Gruppo Facebook. Eccoci giunti alla 2️⃣5️⃣ esima edizione del Contest Fotografico a premi, fiore all’occhiello della nostra Community. Siamo fieri ed orgogliosi di esser gli unici a mettere in palio premi 🎁 per i nostri follower!

Il “tema del mese” di Novembre è: #coloriautunnali

Pubblicate le vostre 📸 foto con i colori dell’autunno, della riviera ligure di levante. La nostra Liguria è unica e meravigliosa: in tutte le stagioni e in tutte le condizioni. Per noi, i colori autunnali, danno un fascino particolare alla natura che ci circonda.

Postate le vostre foto, che secondo voi, rappresentano meglio l’autunno. 🍂 #coloriautunnali

Regolamento del contest:

  • Sono ammesse esclusivamente foto singole non condivise, nella descrizione dovrà obbligatoriamente essere presente la dicitura #coloriautunnali.
  • ❌ Non verranno ammesse al concorso: foto palesemente fuori tema, foto 360°, gif, collage o similari.
  • Nella didascalia, è gradita l’indicazione del luogo in cui è stata scattata la foto.
  • Non verranno pubblicate e/o conteggiate foto con persone.

👉 I vincitori di un “tema del mese”, non potranno essere premiati per i successivi 3 mesi. (Possono postare normalmente nel gruppo, ma le loro foto non verranno considerate nella conta finale dei like).

🎁 Premi:

Alle ore 12:00 del 30 Novembre 2020, gli autori delle due foto che avranno ottenuto più like, saranno i vincitori di:

1° 🥇 Premio – offerto da Stefania Serra – Mamma Cioccolato: Una 🏆 coppa premio – una bottiglia di Prosecco DOCG “Sirocol” Cà Salina – un 🎨 ritratto (di una vostra fotografia) su cartoncino, formato A4, realizzato da Mamma Cioccolato – Stefania Serra (Clicca QUI per vedere i suoi lavori!)

Primo premio – con un esempio di ritratto – realizzato da Mamma Cioccolato

2° 🥈 Premio – messo in palio da “Anonimo Milanese”: Una 🏆 Coppa premio – una bottiglia di Prosecco “Brutissimo” Cà Salina – una bottiglia di liquore “Rosolio”, prodotto dalla Azienda Agricola Adriano Casazza. (Clicca QUI per vedere l’Azienda Agricola)

Il Secondo premio

Rispondi