Splendida premiazione dei vincitori di #chiesecastelli

Sabato 8 Agosto è stata una giornata molto importante per la nostra community.

Presso l’Azienda Agricola Santa Barbara a Nozarego, sulle prime alture di Santa Margherita Ligure, abbiamo premiato i due vincitori del “Tema del Mese” di Luglio #chiesecastelli – nel nostro gruppo Facebook.

In un caldissimo 😵 pomeriggio come quello di Sabato (36 gradi!!) , è stato un grande piacere essere invitati “all’ombra” da Benedetto Costa Broccardi, per effettuare la premiazione proprio presso la sua Azienda Agricola: la vista da qui è impagabile! 🔝

Anche per noi che siamo “del posto”, è stata proprio una piacevolissima scoperta: dai terrazzamenti si possono notare 🎨 sfumature e particolari incredibili del nostro Golfo… un vero e proprio paradiso per gli amanti 📸 fotografia!

Loredana (@lolla pensa) riceve il premio da Benedetto Costa Broccardi

Loredana (@lolla pensa), un po’ sorese – un po’ genovese, che abbiamo avuto il piacere di conoscere dal vivo per la prima volta, ha ricevuto e apprezzato il primo 🥇premio da lei vinto: una composizione di due bottiglie di olio Extravergine di oliva DOP + tre latte di olio extravergine di oliva, di produzione locale dell’Azienda Agricola Santa Barbara.

Premio che assume una valenza ancora maggiore, in quanto Benedetto Costa Broccardi ha messo in palio proprio l’ ultima preziosissima riserva di olio, appositamente per la nostra community. 🙌

Benedetto ha dato appuntamento a tutti noi per la prossima produzione d’olio che, nelle sue aspettative, potrebbe essere decisamente buona, aiutata in gran parte dal clima molto caldo degli ultimi giorni. Attendiamo tutti con piacere la nuova annata! 🤞

Maurizio de Mattei riceve il premio da Adriano Casazza

Molto felice anche il secondo classificato, Maurizio de Mattei. 🥈 Maurizio, grande appassionato di fotografia, è anche l’amministratore di un gruppo Facebook chiamato “Amici del Tigullio”.

Si è aggiudicato un assortimento di 6 bottiglie di liquori e digestivi: Limoncino, Erba Luisa, Finochietto, Amaretto. Basilico e Rosolio, offerti dall’Azienda Agricola Adriano Casazza di Santa Margherita Ligure.

Adriano Casazza, da sempre in prima linea nella valorizzazione e promozione delle piccole realtà del Tigullio, è vicino al nostro progetto sin dagli inizi: questo è solo l’ultimo di una serie di premi da lui messi in palio… tutti rigorosamente chilometro zero, produzione del💯 “Monte di Portofino”.

Troverete Adriano ed i suoi prodotti nella sua Azienda Agricola, in Via Baiucca 5, a Santa Margherita Ligure. I suoi liquori sono assolutamente unici e meravigliosi… fidatevi del nostro consiglio: provateli, sono i più buoni del Tigullio!

▶ I due vincitori si sono aggiudicati anche due 🏆coppe, come Primo e Secondo Classificato. Non esisterebbe contest senza le coppe!😉

🙏 Ringraziamo Domenico Mimmo Cianci, (Amministrazioni Condominiali Cianci, a Rapallo) per aver messo in palio le due splendide coppe. Domenico, è da sempre entusiasta riguardo la nostra idea di valorizzazione del Tigullio: cosi come Adriano, è uno degli amici di “lungo corso” della community.

Le coppe per i primi 2 classificati messe in palio da @Domenico Mimmo Cianc

Grazie a tutti i partecipanti al nostro “tema del mese” di Luglio: le vostre foto sono state tantissime e di qualità sempre più alta. 📈

Grazie ai nostri sponsor: mettendo in palio questi “prelibatissimi” premi, avete reso il nostro contest ancora più appetibile e combattuto del solito!

Vi aspettiamo nel nostro gruppo Facebook, per il “tema del mese” di Agosto: #angoliscorci

A presto! 👋👋

Rispondi