Contest a premi – le NOVITA’ (dal 1° di Aprile)
FINALMENTE stanno per ricominciare i contest a premi mensili sul “Il Tigullio Gruppo”, che riprenderanno dal 1° di Aprile sino a fine Dicembre, con premi, modalità e regolamenti nuovi.
Siamo davvero lieti di introdurvi le principali novità e i miglioramenti ai concorsi fotografici a premi mensili per il 2023!
PRINCIPALI NOVITA’ (Leggete bene)
- Si ripartirà tutti da zero
Anche gli ultimi vincitori dei contest passati potranno partecipare, non dovranno aspettare i “5 mesi”.
- I contest a premi avranno nuovi temi e nuovi premi.
Come fatto nei contest precedenti, durante l’anno ci saranno 3 temi dedicati alla cucina, che si svolgeranno nel Gruppo “Il Tigullio in Cucina” anziché nel solito “Il Tigullio Gruppo”
- I contest dureranno 20 giorni
La durata di ogni contest sarà di 20 giorni, dal 1° del mese al giorno 20 alle ore 12, momento in cui annunceremo i vincitori. In caso di ex-aequo, sarà vincitore chi fino ad oggi ha ottenuto meno premi o non ha mai vinto.
PREMI
- Premi di assoluto valore
I premi di quest’anno saranno ancora più belli e di valore, grazie alla partecipazione del maestro VINICIO SCOTTI, dell’artista e pittrice BARBARA STRETTI, della nostra famosa artista e maestra d’arte STEFANIA “MAMMACIOCCOLATO” SERRA.
Ringraziamo tutti questi amici del gruppo per la disponibilità e la vicinanza al nostro progetto.
- I premi in palio saranno 3 ogni mese, anziché 5.
IMPORTANTE: i primi due premi saranno attribuiti alle prime due foto che avranno ottenuto più like, mentre il 3° sarà un PREMIO SORPRESA – quindi non vi diremo che premio è – e, soprattutto, il vincitore del premio sarà scelto dallo staff.
Lo staff sceglierà e attribuirà a propria discrezione l’attribuzione del 3° premio.
- I premi possono essere vinti SOLO una volta durante l’anno.
Quindi, chi vince ad esempio nel mese di maggio, non potrà vincere più premi sino al 2024. Questo per favorire la rotazione ed evitare che si vincano troppo spesso gli stessi (seppur meritati) vincitori.
Invitiamo chi vince un premio a postare comunque le foto nel gruppo, anche partecipando ai contest con i propri scatti, anche se poi non verrà conteggiato per i premi.
PREMIAZIONI
- Le premiazioni saranno collettive
Visto il grande successo dell’ultima premiazione dei contest e, per evitare spiacevoli inconvenienti già capitati, ogni 3/4 mesi faremo delle premiazioni collettive di più concorsi.
Sarà anche e soprattutto l’occasione per ritrovarci tutti in una grande festa, conoscerci dal vivo e trascorrere qualche momento in compagnia tra amici.
- Chi non potrà essere presente alla premiazione, potrà partecipare alla successiva
Le persone che non riescono ad essere presenti alla premiazione, possono tranquillamente ritirare il proprio premio in quella successiva (o in quelle dopo ancora).
Faremo eccezioni e ci potremmo accordare per consegnare premi singolarmente SOLO per casi particolari, come per vincitori da fuori Regione o altrimenti impossibilitati.
PREMI NON RITIRATI
- I premi che ad oggi non sono stati ancora ritirati sono ANNULLATI
Non abbiamo assolutamente gradito che ci siano vincitori che non hanno ancora ritirato i premi dopo 1 o 2 anni, visto l’impegno e la partecipazione sia della nostra Associazione sia dei nostri Sponsor che mettono a disposizione i premi.
- Chi non ritira il premio entro l’ultima premiazione lo perde
Fatto salvo tutto quanto detto sopra, chi non ritirerà il proprio premio entro l’ultima premiazione, che sarà verosimilmente a Gennaio 2024, perderà il premio.
ESCLUSIONI E BANN
I contest e i premi sono frutto del nostro impegno, del nostro lavoro e delle nostre risorse. Non abbiamo sovvenzioni da nessun ente e quindi non siamo una organizzazione “pubblica” e non abbiamo obblighi di nessun tipo.
Come sempre, i nostri canali social sono POLEMICA FREE quindi, escluderemo e/o banneremo senza alcuna remora chi romperà il belino con polemiche inutili o qualsivoglia discussione riguardo il contest.
Chi eventualmente avesse dei dubbi, perplessità o volesse segnalarci qualcosa in merito al contest lo potrà fare contattandoci privatamente. Saremo ben lieti di rispondervi 😉