Chi siamo

il Tigullio

LA NOSTRA IDEA 💡

Il “progetto” #iltigullio nasce con l’idea di creare un punto di riferimento sui principali Social Networks, Facebook – Instagram – YouTube, per la promozione del Golfo del Tigullio.

Il Tigullio -Golfo del Tigullio
La nostra base operativa a Rapallo

➡ Da Portofino a Sestri Levante, lungo la costa ed attraverso le valli dell’entroterra, raccontiamo tutto ciò che rende unico il nostro territorio.

Le bellezze naturali, le manifestazioni culturali, l’arte, le feste, le sagre paesane, gli eventi sportivi e la cucina nostrana.

✅ Diamo valore alle realtà del Tigullio… e non solo!

Siamo al fianco di tutte quelle attività che sono il vero motore del territorio. La piccola bottega, l’artigiano che lavora come “una volta”, le attività rurali dei monti, la pesca, e tutte quelle che rappresentano o promuovono la nostra identità.

Queste realtà, sono il fiore all’occhiello, il patrimonio storico e commerciale del Tigullio: E noi, per loro, ci siamo sempre!

La Base Operativa

Il centro di comando per tutte le nostre attività sui social si trova a Rapallo.

Qui, oltre alle idee on-line che prendono vita, premiamo i vincitori dei nostri contest fotografici a premi, che tantissimo successo stanno riscuotendo in questi anni, nel Gruppo Facebook.

👥 LO STAFF

Il nostro Staff è composto da 3 persone, accomunate 💙 dall’amore per il Tigullio e dalla passione per la valorizzazione del comprensorio.

💻 Il “grande capo” Roberto, ideatore del progetto e gestore del Gruppo Facebook. Emanuele il “tecnico” dello staff e responsabile della Pagina Ufficiale, e Mattia, responsabile di Instagram e della struttura operativa.